venerdì 10 maggio 2013

Saponette viso

Le Mie Passioni


Saponette , che io preferisco usarle per il viso. Ho preso la base di sapone , però prima o poi farò anche la mia base di sapone, per adesso ho preferito la via più facile.
Ala base di sapone con latte di capra ho aggiunto 10 % di miele, cioè 90 % di base di sapone e 10 % di miele aggiunto quando la base si è ben sciolta a bagno maria.
Per cui le uso per lavare il viso sia al mattino che la sera quando mi strucco.
Sono anche molto carine per i regali, io ho regalati tanti alle mie amiche per Natale scorso, e mi dicevano che le usano anche nella doccia per tutto il corpo.

Le Mie Passioni

Le Mie Passioni

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...