martedì 30 giugno 2015

Spray corpo antizanzare




Non poteva mancare anche questo estate li mio spray corpo antizanzare.
Ecco la mia formula, che ho usato anche l'anno scorso .

Acqua 70 g
Alcol alimentare 20 g
Glicerina vegetale ( io ho messo questa ) 10 g
o.e. citronella 20 gtt
o.e. geranio 20 gtt
o.e. tea tree 10 gtt

Il colore bello giallo è stato dato anche della glicerina alla mimosa .

Non spruzzate sui vestiti .
Agitare bene prima di utilizzo .




Glicerina Vegetale
€ 4
Tea Tree Oil
Disponibile in formato da 10 ml e 30 ml
€ 9.5
Citronella Bio - Olio Essenziale Puro - 10 ml
Cymbopogon winterianus
€ 8

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...