lunedì 23 febbraio 2015

Liebster Award!





Arrivato anche per me Liebster Award !!!!

Grazie a MissKbio che ha nominato il mio blog già qualche mese fa, però adesso sono riuscita a scrivere di questo e la ringrazio molto di aver scoperto il mio piccolo mondo.

Riepilogo le regole per l'assegnazione del premio

A) Ringraziare il blogger che ti ha nominata

B) Rispondere a dieci domande
C) Nominare altri dieci blogger con meno di duecento followers
D) Proporre dieci domande a cui i nominati dovranno rispondere
E) Comunicare la nomina ai blog nominati


B - Le domande
1.Perché hai aperto un blog?   Semplicemente perchè volevo condividere le mie passioni 

2.Ci parli un po' delle tue passioni?  La mia più grande passione ... il naturale più possibile. Ha iniziato tutto da un problema di allergia acquagenica , e sono arrivata a fare da sola tutti i cosmetici che mi servono, e quando devo comprare qualche shampoo provo l'inci più verde possibile. Poi la passione per i saponi !!!!! che mondo meraviglioso !!! E da poco anche argilla polimerica .... chissà cosa verrà dopo.
E dimenticavo ..... amo la mia cucina , cucinare e creare. 

3.Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger ed in che modo?    Molto utili , io seguo e scrivo anche su altri blog, da dove ho anche imparato molto.

4.Di cosa parli nel Blog?  Come avete visto ...di tante cose che mi piace creare 

5.Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente? No, fino adesso no, però non mi dispiacerebbe 

6.Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?  Spero che sarà più ricco e più variato . 

7.La cosa che sai fare meglio?  Mi auguro che tutto quello che faccio è buono e produttivo ...e si può sempre migliorare, in tutto.

8.Quanto tempo dedichi al Blog?  Quello che riesco, tra lavoro e tempo libero. Non sempre riesco a fotografare le mie creazioni, per cui tante volte non pubblico tutto.

9.Da cosa nascono i tuoi post?  Dalla mia voglia di dirvi che vivere più naturale vuol dire vivere più sano. 

10.Un saluto a chi legge?  Grazie a tutti chi sono passati qua a leggere il mio piccolo mondo virtuale.

C - Nominare altri dieci blogger 




D. - Adesso tocca a voi a rispondere a queste dieci domande !!!!!

A presto !!!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...