venerdì 22 novembre 2013

Burrocacao

Le Mie Passioni

Arrivato inverno , e nella borsa non può mancare il burrocacao, per proteggere le nostre labbra dal freddo.
Il mio è fatto cosi

Burro cacao non raffinato, colore e odore cacao 1,8 g
Cera candelilla 1,1 g
Olio ricino 1,4 g
Olio germe di grano 1,4 g
Olio cocco 1 g
TM propoli 3 gtt

Scaldato il burro insieme a cera e olio di ricino,  e cocco , quando si è un pò raffreddato aggiungiamo l'olio di germe di grano tiepido (tipo 40 gradi ) , e le gocce di propoli.
Si versa nello stick labbra e si lascia in frigo per 5 min.
Un ottimo balsamo labbra per inverno.
Non ho aggiunto fragranza , tanto il burro di cacao grezzo lascia quel colore e odore di cacao. Delicato

Le Mie Passioni

Le Mie Passioni

Le Mie Passioni
















Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...