sabato 15 giugno 2013

Baccalà e pancetta

Le Mie Passioni



Per ogni porzione ho messo 2 pezzi di baccalà dissalato 24 h in acqua (cambiare spesso l'acqua ).
Ho preparato la base di cipolla ed aglio (uno spicchio tagliato )
Le Mie Passioni


Sopra ho messo il baccalà avvolto in fette di pancetta tipo bacon.
Le Mie Passioni
Aggiungete tutto quello che vi piaccia , tipo pomodori, sedano, ...sale pepe , tutto a vostro piacimento .
Chiudiamo la busta in alluminio e mettiamo in forno prescaldato .
Le Mie Passioni


Wowww che bontà. a me piace molto il pesce, e questo è sfizioso.


Le Mie Passioni

Le Mie Passioni

Le Mie Passioni

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...