martedì 2 agosto 2016

Riso basmati e salsa di pesce spada



Un pasto di estate che mi prometto di rifare . Cosi buono , accompagnato da un bicchiere di vino bianco !


Ho messo in cottura del riso basmati come descrizione sulla confezione.
Ho preso del pesce spada e ho tagliato a tocchetti . In una padella bella larga, per poter girare bene, ho messo dell'olio di oliva , uno spicchio d'aglio , del rosmarino, basilico ed alloro e ho acceso il fuoco medio. Quando inizia a sfrigolare mettiamo della salsa di pomodori , e qualche pomodoro tagliato a tocchetti e lasciamo che cuoce bene la salsa. Quando quasi cotta , togliamo aglio ed aggiungiamo il pesce , sfumiamo con del vino bianco e lasciamo per altri 5 minuti che cuoce anche il pesce .
E voilà !!! Un piatto veloce e gustosissimo !!!
Certo il pesce spada si può sostituire con altro tipo di pesce che abbiamo in casa.



Buon appetito !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...