sabato 11 luglio 2015

Olio corpo



Un olio corpo sotto la doccia , visto che non è un olio secco. Da mettere con la pelle bagnata...dopo la doccia . Quando si ha la pelle umida o bagnata.
Il mio è fatto cosi :

Oleolito di urucum in olio di albicoca
Olio di sesamo
Olio di cocco
Oleolito di polline in oliva
Coco silicone
Caprilys
Fragranza cocco

Ho messo una parte di ogni olio. Nel mio ho messo 50 m di ogni olio.
Mi piace molto sulla mia pelle, si assorbe bene  non lascia unto per nulla.
Poi ogni uno può personalizzare il suo olio corpo a sue piacere, mettere magari oli tutti leggeri, o fare un olio secco.
Un altro prodotto della mia Linea Tropical



Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...