domenica 12 aprile 2015

Sali da bagno



Oggi ho rifatto i miei sali da bagno , che ho deciso di fargli vedere anche se è una cosa semplicissima che ormai fanno tutti. 
I miei sali da bagno di oggi sono con sale di Himalaya rosa, un pizzico di bicarbonato ,con fiori di lavanda ed olio essenziale di lavanda ...ed in un altro contenitore ho aggiunto della vaniglia in polvere per dare una coccola in più. 





Ogni contenitore ha 30 g di mix di sali, però vi consiglio di usarne circa la mettà, un 15 g , perchè poi vi troverete con una vasca piena di lavanda , che potrebbe essere un pò troppo....poi dipende dai gusti e da quanto ne avete messo nel vostro mix di sali.





Cosi semplice ma pieno di benessere. Non ha senso di dirvi adesso tutti i benefici del sale, della lavanda, ormai sono conosciuti da tutti.

Buono e profumato bagno !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...