domenica 1 marzo 2015

Muffin senza farina


 Muffin senza farina, quando ho visto la ricetta ho pensato solo di provare, con le piccole dose per vedere come sono.


Scrivo questa ricetta perchè mi sono piaciuto molto questi muffin, 
Spero che piaceranno anche a voi

Mezza tazza di burro di arachidi (circa 150 g)
Una banana matura e saporita (circa 150 g)
1 uovo
2 cucchiai di miele millefiori
1/4 cucchiano di lievito per dolci.
Secondo i vostri gusti 1 bacca di vaniglia. A me piace molto il gusto di burro di arachidi per cui ho lasciato cosi senza mettere la vaniglia.

Con queste quantità ho fatto 7 muffin di grandezza media .





Buon appetito !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...