mercoledì 25 marzo 2015

Balsamo sotto la doccia "Acqua Fizz "




Vi ricordate il mio chantilly di karitè fatto per la cura dei piedi ? Ecco siccome mi sono trovata molto bene mi sono detta....ma se lo facessi per la doccia? Premetto che sono moto pigra , e dopo la doccia non ho mai voglia di stare a mettermi la crema corpo ...per cui il balsamo sotto la doccia sarebbe ideale per me. Ed eccolo arrivato !!!!!
Semplicissimo, procedimento della chantilly , con 85 burro di karitè , 15 olio di karitè. Con la frusta si amalgama bene senza scaldare. La fine si aggiungono 50 di gel aloe vera , che io ho ricavato dalla mia pianta. 

E frullato tutto bene , prima con le fruste, poi ho dato qualche colpo di minipimer, e poi ancora con le fruste.
Aggiunto la fragranza Acqua di Fizz , (ricetta di AZ ) un acqua leggera, con odore agrumato. piacevole dopo la doccia.
Questo balsamo lo uso dopo aver finita la doccia, spalmo sul tutto il corpo, un ultimo jet d'acqua per rimuovere residui del balsamo e sotto asciugamano senza andare a strofinare sulla pelle.

Balsamo sotto la doccia , un triumph di karitè !!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...