martedì 12 febbraio 2013

DURONI DI POLLO E PISELLI

Duroni di pollo e piselli




Non ho delle quantità giuste da darvi, anche perchè io faccio tutto a occhio per 2 persone.
Ho tagliato a rondelle della cipolla, e carote . ho scaldato in un tegame un pò di olio di girasole e ho aggiunto la cipolla e le carote. quando la cipolla è diventata trasparente o aggiunto i duroni e un pò di brodo vegetale , e ho lasciato tutto ad ammorbidirsi a fuoco basso.
Ho messo dei pomodori in acqua calda e poi gli ho pelati ( la buccia non lo buttata , faccio un oleolito di pomodoro in olio d'oliva ) , e tagliati cubetti ho aggiunto tutto nel tegame.
Quando i duroni sono quasi pronti, ho messo anche 2 patate medie e mescolato bene tutto.
Aggiustate di sale, tenendo conto che quasi tutti gli ingredienti sono abbastanza dolci.
Se vi piace un pò di prezzemolo alla fine, quando avete spento il fuoco. (io non lo messo perchè non lo digerisco bene )
in poco tempo avete preparato una buona cena (o pranzo )

Buon appetito




Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...