venerdì 26 settembre 2014

Pollo al curry





Ecco il mio pollo al curry.
Premetto che io il curry lo metterei dappertutto , mi piace molto, poi abbinato al pollo....buonissimo.
Ho messo bocconcini di pollo per qualche ora nel latte di cocco.
Poi gli ho passati nella farina e gli ho saltati in padella .
Le verdure tagliate , cipolla, zucchine, carote , e peperoni....saltati in padella con un bicchiere di brodo vegetale e curry q.b.
Riso basmati preparato come scritto nella confezione (io facci sempre un bicchiere di riso con due bicchieri di acqua , lascio a bollire con coperchio sopra senza mai scoprire  ).
Abbinate al vostro piacimento. Io alla fine ho messo sul piatto anche la salsa di soia. (stati attenti se avete in casa la salsa di soia salata...non salate alloa resto del pollo, riso o le verdure )

Buon appetito !!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...