sabato 21 giugno 2014

Melanzane e peperoni

Le Mie Passioni

Le Mie Passioni

Le Mie Passioni
 Melanzane e peperoni.
Ho messo in forno 3 melanzane e tre peperoni, puliti, interi e ho lasciato fino quando sono diventati morbidi e cotti. tolta la bucce e fatto a pezzettini . in una padella grande ho rosolato una cipolla rossa grande con due carote , e poi ho aggiunto le melanzane ed i peperoni. si può aggiungere a piacere le zucchine, funghi ....quello che vi piace. Un mezzo bicchiere  di acqua e ho lasciato a bollire tutto. alla fine si può aggiungere a fuoco spento del prezzemolo .
Sono molto buone con le gallette di mais.

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...