giovedì 24 marzo 2016

Costine di maiale al forno



Stavolta sono riuscita a fare una foto veloce prima di essere mangiate in fretta. La qualità delle foto non è il massimo , fatte col cellulare di fretta.
Buonissime costine di maiale , al forno , rapide e squisite .




Allora ho preso la teglia da forno, ho messo la foglia di alluminio alimentare (anche carta forno ) , ho messo sopra le costine di maiale, spolverato con del pepe appena macinato, un mix di erbe per carne già pronto , dell'olio di girasole spremuto a freddo (che ha un sapore particolare) , una spruzzata di votka bianca, una spruzzata di vino rosso , e della salsa di soia. non ho messo il sale perchè la mia salsa di soia è già salata.
Infornata a circa 180-200 gradi a forno ventilato fino quando la carne è ben cotta.
Ho tolto dal forno, spennellato con della salsa barbecue , e rimessa in forno al piano superiore con la funzione grill per circa 10 minuti.



Provate con abbinamenti al vostro piacimento, importante è lasciare ul grill alla fine cottura con della salsa barbecue.

Buon appetito !!!!!!

Olio di Semi di Girasole Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
€ 4.9
Spezie per Carne
€ 5.8
Shoyu - Salsa di Soia Voto medio su 49 recensioni: Da non perdere
€ 3.59

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...