lunedì 8 luglio 2013

Gel ventre piatto

Le Mie Passioni


Succo aloe a 100
Idroglicerinato di centella 5
Caffeina 2

Gomma xantana 1,5

Macerato di margherite  2 (qua la preparazione )
o.e. mandarino 0,80 33 gt
o.e. lemongrass 0,06 5 gtt

Fuco slim 5
Cosgard 0,6

ho messo la prima fase succo aloe con idroglicerinato e caffeina per un pò a bagno maria per sciogliere bene la caffeina. aggiunta la gomma xantana e ho lasciato per formarsi bene il gel.
Quando il gel si è formato, ho mescolato bene, ed aggiunto uno alla volta resto di ingredienti.
Sono rimaste un pò di bollicine , ma personalmente non danno fastidio.

Le Mie Passioni

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...