giovedì 8 agosto 2013

Maschera capelli pre shampoo

Le Mie Passioni

Ho preso spunto dal video di  Carlita  che ha fatto, per imitare la maschera capelli da Lush Capelli d'angelo
Questa è la mia maschera che la faccio al momento e che andrebbe bene per capelli corti o lunghezza media.

Ho messo
1/2 banana molto matura
1/2 avocado maturo
1 tuorlo d'uovo
una spolverata di peperoncino macinato
una spolverata di cannella macinata
2 cucchiai di olio oliva (io ho fatto un oleolito in olio d'oliova con diverse piante per i capelli )
1 cucchiaio di olio di amla

Ho frullato tutto con il minipimer fino quando è diventata una crema liscia densa . Questa maschera la lascio prima dello shampoo tra una mezzo -e un ora .
Se la volete più cremosa, meno densa potete aggiungere un altro cucchiaio di un olio a vostra scelta, oppure dello yogurt.

Nessun commento:

Posta un commento

Torta di mele

Torta di mele   Torta di mele , ricetta di Omar Busi , una torta metodo 4/4 . Premetto che non mi piacciono le torte di mela , unica cosa ch...